LE COSE FACILI NON CI PIACCIONO

Le troviamo piatte, noiose, scolorite, come certe mattine in cui guardi fuori dalla finestra e l’unica cosa che vedi é quella nebbia bianco latte che avvolge tutto, che ti assorbe, ma che alla fine ti lascia addosso quel colore fumoso che ti sbiadisce.

COSÌ NASCE IL PROGETTO REWOT

Guardandola e riguardandola, ad un certo punto abbiamo capito. Abbiamo capito che quella nebbia non andava attraversata, ma cancellata. Abbiamo capito che il modo più’ efficace per combatterla era squarciarla, per vedere cosa nasconde.

REWOT È LA NOSTRA COSTRUZIONE

Rewot é la nostra costruzione che, mattone dopo mattone, parte dal basso e arriva chissà dove. É la gomma contro la lavagna di nebbia. È il ponte levatoio per superare il fossato stagnante dell’abitudine e delle cose già viste. Rewot é la torre che non costringe, non imprigiona e non ammuffisce, con le finestre senza grate e le merlature che toccano il cielo, é la giusta altezza che separa le idee dalla banalità, é lo slancio che le stacca da terra per farle planare veloci sulla nebbia.

REWOT È LA NOSTRA RISPOSTA

Rewot é il modo di collocarci al di fuori di tutto quello che é stato già fatto e già visto. Rewot é la nostra risposta alla vostra richiesta di bellezza, qualità ed esperienza, il nostro modo di rispondere alle vostre esigenze.

CHI SIAMO NOI?

Guardiani e custodi della torre, senza armi né medaglie che non siano quelle che ci vengono dal nostro impegno nel proporvi le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze.

COME LAVORIAMO?

Nel solo modo che conosciamo: guardando le cose dalla giusta altezza, progettandole e costruendole per “lanciarle” poi dalla torre, dritte dritte tra le vostre mani.

SERVIZI.

Siamo nati con l’idea di mettere in cooperazione professionisti della comunicazione.
Con l’obiettivo di offrire nel modo migliore possibile una vasta gamma di servizi.

Naming
Logo
Brand identity
Brand manual
Packaging design
Social Media strategy
Printed materials
Advertising
Shooting
Illustration
3D Design
Web & Digital Design
Stand
Video
PROCESS.

01.

PRESENTAZIONE

Ti ascoltiamo, mentre ci racconti chi sei e cosa vorresti raccontare. Per noi il brief iniziale è una delle fasi più importanti del progetto, per identificare gli obiettivi e le strategie con le quali raggiungerli.

02.

BRAINSTORMING

Attraverso un brainstorming tra il nostro team, formuliamo varie idee che verranno valutate insieme al cliente, fino a raggiungere una scelta definitiva.

03.

REALIZZAZIONE

Dopo un’attenta fase di analisi, concretizziamo l’idea e quindi la proposta definitiva, per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.

04.

VISIBILITÀ

Successivamente attraverso le migliori campagne marketing studiate ad hoc, pubblicizzeremo e daremo visibilità al prodotto ottenuto.